Presto Federica Pellegrini sposerà il suo allenatore Matteo Giunta. Ecco la considerazione che hanno della Divina i signori Giunta
Federica Pellegrini è la nuora perfetta. Parola dei suoi futuri suoceri. Che per la prima volta hanno aperto il cuore – e in effetti anche la loro bocca, concedendosi a un’intervista – nei riguardi della campionessa di nuoto che presto sposerà il loro “bambino”. La data del matrimonio tra la Divina e Matteo Giunta, suo ex allenatore, che sono legati da ben tre anni (anche se solo dopo l’ultima gara di Tokyo 2020 Fede ha parlato per la prima volta della relazione che la uniche al coach), un anno dopo la fine della relazione tra Fede e Filippo Magnini, cugino di Matteo, non è ancora stata resa nota, ma i preparativi sono in corso.
Le corse da fare sono tantissime, tanto che la Pellegrini h anche parlato di un possibile slittamento qualora non fosse tutto pronto come si deve, ma ormai tutto è deciso. Giunta e la Pellegrini presto formeranno una famiglia, che sperano di allargare velocemente con l’arrivo di un bambino. Anche più di uno. Probabilmente i lavori sono in corso non solo nell’organizzazione delle nozze ma anche da quel punto di vista lì.
Federica Pellegrini, la reazione dei suoceri
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini: ecco cosa pensano di lei i suoi suoceri
LEGGI ANCHE Sampdoria-Torino: Quagliarella dall’inizio, ma ormai ha perso il posto
Ma torniamo ai suoceri futuri. I signori Giunta Patrizia e Daniele sono stati intervistati dal settimanale Oggi, in edicola questa settimana, in occasione dell’ultima gara della nuotatrice dei record che si è tenuta a Riccione: per super Fede solo parole di lode. La signora Patrizia dice:
È eccezionale
Immediatamente fa seguito il complimento del signor Daniele:
Come si fa a non essere pazzi di lei? È una ragazza splendida, sono contento per loro che si siano incontrati anche nella vita
Quanto alla data del matrimonio, bocche cucite anche da parte loro:
La data peraltro non c’è ancora, almeno noi non la sappiamo. A marzo, intanto, si sposerà mia figlia
Due matrimoni in un solo anno. Davvero niente male.