Federica Pellegrini racconta a ruota libera la sua storia con Matteo Giunta, i due da dopo il parto dormono ognuno nel proprio letto…
La Divina del nuoto Federica Pellegrini, si è raccontata nel corso della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin ha raccontato di come sia cambiata in maniera radicale la sua vita da dopo la nascita della piccola Matilde.
Un’amore infinito quello per la piccola, ha più volte delle l’ex campionessa del mondo ed olimpica ha raccontato di come l’essere mamma le ha cambiato le prospettive e la vita di coppia con la sua unione con Matteo Giunta che è profondamente cambiata. Tanto è vero che la coppia sposata dopo cinque anni d’amore con il suo ex allenatore.
Federica Pellegrini racconta la sua vita con Matteo Giunta
Federica Pellegrini non dorme più nello stesso letto con Matteo Giunta…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Elettra Lamborghini tutti i look sexy
Da quando, dopo un parto molto difficile, è arrivata la piccola di casa la vita intima dei due ne ha risentito, parecchio. La Pellegrini allatta e quindi anche di notte, deve alzarsi spesso, per questo motivo la coppia ha deciso di non dormire più per ora con il marito che, adesso dorme in un’altra stanza della loro casa.
Una intimità persa, per il momento, ma l’amore resiste. La Divina si è infatti detta fiduciosa che con l’andare del tempo riusciranno a trovare di nuovo la complicità e l’intimità di sempre.