Le nozze tra Federica Pellegrini e il suo ex allenatore Matteo Giunta si avvicinano e la Divina fa trapelare alcuni spoiler sul giorno del sì
La data del matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata finalmente rivelata. E i primi spoiler sulle nozze iniziano a trapelare. La cerimonia sarà a fine agosto e i due futuri così sono super impegnati nell’organizzazione delle loro grande festa.
Ovviamente per una stella del nuoto come la Divina il matrimonio deve assolutamente essere perfetto sotto ogni punto di vista. Ogni dettaglio deve essere curato alla perfezione, nulla deve essere lasciato al caso. E non a caso è stato ingaggiato il re dei wedding planner, Enzo Miccio.
Per anni la campionessa e il suo ex allenatore hanno vissuto la loro importantissima storia d’amore dietro le quinte, tenendola nascosta. Questo amore così grande, profondo e immenso andava preservato da ogni chiacchiericcio e Federica doveva essere concentrata unicamente sul lavoro: da un lato Italia’s Got Talent, dall’altro, ovviamente, le gare di nuoto e le Olimpiadi di Tokyo con cui la Pellegrini ha indubbiamente chiuso in bellezza una carriera straordinaria.
Federica Pellegrini a Venezia con Matteo per preparare le nozze
Federica Pellegrini: primi spoiler sulle nozze con Matteo Giunta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole restare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi
La coppia ora non ha più bisogno di tenere nulla nascosto e infatti ecco pubblicati gli scatti dei due innamorati abbracciati sul vaporetto a Venezia, dove si terrà la cerimonia. Venezia, una città così romantica e bella, che ha fatto da sfondo a molti matrimoni celebri. La città lagunare è stata scelta dai futuri sposi perché è proprio lì, all’ombra di San Marco, Giunta ha chiesto la mano della campionessa del suo cuore. Il sogno d’amore, il coronamento di un amore davvero da favola doveva per forza prendere il via lì.
Federica un po’ di mistero lo vuole comunque lasciare e così, interpellata dai suoi follower affinché riveli qualche dettaglio sul giorno del sì, risponde così:
Mah… chissà come sarà…
A cercare di tutelare il loro segreto interviene lo stesso Miccio, che fa immediatamente una raccomandazione:
Che belli che siete! Mi raccomando, non spoilerate troppo
Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la promessa sposa ha raccontato che la cerimonia di nozze si terrà dunque a Venezia e promettono una grande festa:
Sarà a Venezia a fine estate: vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama… La chiesa è bellissima, anche se non era la nostra prima scelta: per la Biennale d’arte hanno messo un’istallazione dentro quella che volevamo