Fedez dopo la fine del suo matrimonio avrebbe di nuovo il cuore occupato, si tratterebbe della nobile rampolla Ludovica Di Gresy
Fedez e Ludovica Di Gresy sono stati paparazzati insieme al party per l’uscita dell’album del rapper Capo Plaza. Ma chi è questa rampolla della nobiltà milanese, è presto detto.
Ventitre anni, figlia di una delle famiglie più importanti e influenti di Milano i Di Gresy. Suo padre, Emanuele Di Gresy è amministratore delegato di una società di consulenza con sede in Svizzera. In realtà la relazione tra Fedez e la bella Ludovica sarebbe un già visto, in quanto i due si erano già frequentati qualche tempo fa.
Fedez, nuovo amore in arrivo?
Fedez flirt nobile con Ludovica Di Gresy
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Lupo: Sebastiano Esposito già idolo dei tifosi
Nulla di serio allora, sembra un flirt e nulla più adesso. La famiglia della Di Gresy oltre ad essere molto conosciuta ed in vista nel capoluogo lombardo è sempre stata al centro del gossip dalla relazione tra il padre e Flavia Vento, storia che si è chiusa con una denuncia per molestie.
Il calcio è entrato anche nel palazzo nobile in quanto Letizia Filippi fidanzata dello zio della bella Ludovica avrebbe avuto nel 2008 una relazione con sua maestà Cristiano Ronaldo. Un flirt che, se confermato, si preannuncia interessante…