E’ il giorno del compleanno di Paolo Mantovani e Massimo Ferrero avrebbe voluto stringergli la mano, avrebbe voluto averlo ancora qui. Non è l’unico. Il legame che lega l’ex presidente alla Sampdoria è ancora vivo. Di quelli che fanno ancora oggi sognare i più vecchi, quelli con i capelli bianchi. Quelli più giovani? Vivono di ricordi per fortuna a colori…
Auguri Presidente. Auguri Paolo Mantovani per i tuoi novant’anni da tutto il Mondo Sampdoria, nessuno escluso. Chissà che compleanno, che festa sarebbe stata. Non ci rimane altro che il tuo ricordo, tante gloriose vittorie da rivivere insieme, in compagnia di Francesca, Ludovica ed anche Enrico.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: “Non posso pensare a un derby senza tifo”
Tante dediche, tanti bei ricordi di chi ti ha conosciuto, chi ha giocato per te, è sceso in campo con la maglia. Un ricordo arriva anche dall’attuale numero uno del club blucerchiato: “Voglio dedicare un pensiero a Paolo Mantovani. Mi sarebbe piaciuto averlo qui, non ho avuto la fortuna di stringergli la mano e conoscerlo”. Così a Telenord.
Chissà che se Paolo Mantovani avrebbe mai ceduto la società a un personaggio come Massimo Ferrero. Una domanda senza risposta? Noi siamo convinti che risposta ci sia, e sarebbe stata negativa…