Ferrero ha subito gli insulti dei tifosi della Sampdoria sotto un post su Twitter in cui si offriva di pagare personalmente il rifacimento delle strade di Roma
Il rapporto tra Ferrero e i tifosi della Sampdoria è ai minimi storici. Tra striscioni e contestazioni, il tifo blucerchiato ha esaurito la pazienza con il presidente e il rapporto burrascoso si è arricchito di un ulteriore episodio. Su Twitter, infatti, Ferrero è stato ricoperto di insulti sotto un tweet in cui si lamentava della mal gestione della situazione buche a Roma.
Il presidente blucerchiato ha scritto questo: “Signora Raggi questa è una delle 50 buche del parco di Villa borghese lei sa dove si trova?? Prima che qualche bambino in bicicletta si faccia male se lei signor Sindaco mi autorizza faccio asfaltare io a mie spese le strade che circondano il Polmone del centro storico”. Il tutto corredato da una foto.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: tra Garrone, l’amicizia con Moratti e Ivano Bonetti
Istantanei sono arrivati gli insulti e le critiche dei tifosi della Sampdoria. Tra chi lo invita a pensare “ai buchi delle sue attività”, lo accusa di voler usare i soldi della Sampdoria per le buche di Roma e chi lo esorta a “iniziare a pagare i giocatori”. C’è poi chi lo invita a tornare a Roma, dato l’interesse per la città, e chi, ironicamente, esulta perché vedrebbe i soldi del suo abbonamento investiti per il bene pubblico.

Non proprio un bell’episodio. L’ennesimo di un rapporto, quello tra Ferrero e la Genova blucerchiata, ormai logoro.