Festival di Sanremo, Annalisa si è classifica terza all’Ariston ma c’è chi l’ha ‘criticata’ per i suoi outfit, ad esempio Adriano Panatta…
Il Festival di Sanremo si è chiuso da qualche giorno, ma i suoi echi non si sono ancora spenti e i protagonisti che sono saliti sul palco dell’Ariston, agitano ancora le cronache.
Chi ha detto la sua con il suo classico stile tra il serio e il faceto ed il provocatorio è stata la leggenda del tennis Adriano Panatta, che non ha nascosto le sue idee, nei riguardi sia del Festival che di una delle sue partecipanti.
Adriano Panatta dice la sua sugli outfit di Annalisa
Festival di Sanremo 2024, Adriano Panatta critica Annalisa. Il motivo
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Emma è in “apnea” d’amore con Tedua..
Adriano Panatta ha, in prima battuta, scherzato sul Festival dicendo che non è stato tra gli spettatori più assidui della kermesse sanremese, oltre che a dire la sua sul possibile addio di Amadeus.
Sanremo un po’ l’ho visto, poi mi sono addormentato perché non se ne può più. Secondo me cercheranno di convincerelos a rimanere. Ma dipenderà da lui e da Fiorello. Come tutti i grandi campioni che hanno avuto risultati eclatanti, meglio smettere all’apice del successo
L’ex campione di tennis è da sempre un’icona per quanto riguarda lo stile, per questo non ha gradito un particolare outfit, della pur bellissima Annalisa, raccontando che le sue preferenze artistiche viravano verso altri concorrenti, tra di loro c’è anche Loredana Bertè conosciuta e anche bene da Panatta nei suoi anni d’oro, quando poi la cantante sposò Bjon Borg.
Bella e brava. Non avrei messo il reggicalze due sere di seguito però. mi è piaciuto Ghali, Loredana Berté perché ci sono affezionato, anche la canzone che ha vinto, poi noia è la mia parola preferita. Ghali mi piace, lo trovo un artista bravo, mi è sempre piaciuto