Festival di Sanremo, BigMama non è mai banale anzi e sa sempre come far parlare di se anche quando rivela di chi si era innamorata…
BigMama è una delle figure più istrioniche che hanno preso parte all’ultima edizione della competizione canora italiana, è salita sul palco con la canzone dal titolo La rabbia non ti basta. La rapper ha fatto per certi versi storia, essendo la prima cantate queer apertamente dichiarata.
Un percorso che l’ha messa di fronte a non poche fragilità con le quali ha dovuto fare i conti. La cantante ha poi raccontato chi è stato il suo primo amore, non corrisposto, con la quale si è dovuta scontrare.
BigMama e la sua passione per Annalisa
Festival di Sanremo 2024: BigMama svela di chi era innamorata…
LEGGI ANCHE Bologna, Arianna Mihajlovic: la società ha sempre pagato Sinisa
La rapper ha ammesso di essersi innamorata di un altra protagonista del Festival, Annalisa. Una cotta, non corrisposta, della quale BigMama ha apertamente parlato durante una diretta sul canale di Radio Italia.
Alla precisa domanda della tiktoker Cecilia Cantarano se vi fosse un cantate o una cantate per la quale avesse avuto una cotta è stata la stessa BigMama a fare, senza peli sulla lingua, il nome di Annalisa.