Festival di Sanremo, la kermesse canora è iniziata con il botto sia negli ascolti che con la lite tra gli staff di Annalisa e della Amoroso
La manifestazione canora più seguita d’Italia è iniziata con il botto, sia in termini di share che di performance canore che di tutto quello che è il carrozzone sanremese che ha appena preso il via.
Tra le favorite alla vittoria finale c’è una ragazza che è ligure, e che quindi vuole essere profeta in patria ed è Annalisa, ma le pretendenti al trono del Festival ce ne sono, e anche molte, motivo per cui gli animi sono già caldi in partenza.
Festival volano subito gli stracci…
Festival di Sanremo 2024, lite furiosa tra gli staff di Annalisa e Alessandra Amoroso. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Tennis, Matteo Berrettini solo a Montecarlo, che fine ha fatto Melissa Satta?
Infatti è filtrata una indiscrezione che parla di una presunta lite tra la stylist di Annalisa e una sua assistente presente nello staff di Alessandra Amoroso. Le due cantanti hanno un percorso simile entrambe vengo da Amici e tutte e due sono additate come favorite per la vittoria finale.
Ma i motivi della lite? E’ presto detto: stando a quanto riportato da Dagospia Sanremo ha un’aurea speciale, qui volano gli stacci, infatti alla festa organizzata da Vanity Fair, la Stylist di Annalisa Susanna Ausoni, avrebbe avuto un vivace alterco con Ilaria Di Gasparro, sua ex assistente e ora nello staff della Amoroso. A Sanremo volano gli stracci e tutto quello che succede al Festival – e alle sue feste – resta al Festival…