Nella serata di oggi inizia il Festival di Sanremo 2024, Maurizio Crozza pronto a ripartire con la sua satira diventa Jannik Sinner.
In occasione della ripartenza di Fratelli di Crozza in programma per venerdì 23 febbraio, un nuovo personaggio si unisce al ricco panorama di figure diventate virali: la maschera esilarante del celebre tennista italiano, Jannik Sinner. Il tennista è rimbalzato nei titoli delle testate nazionali dopo aver rifiutato pubblicamente l’invito di Amadeus sul palco di Sanremo. Ma, nonostante la sua assenza a Sanremo, Sinner è concentrato sulla conquista dei prossimi obiettivi, tra cui spicca la sfida di Montecarlo.
L’inizio della diatriba tra Sinner e Amadeus ha origine dopo la sua vittoria agli Australian Open: difatti, è tradizione che gli sportivi più memorabili dell’anno salgano sul palco del Festival di Sanremo in rappresentanza di tutta la categoria. Tuttavia, nonostante l’invito pubblico di Amadeus prima su Instagram e in seguito in televisione, lo sportivo ha declinato l’invito affermando di doversi allenare e quindi di non avere tempo per partecipare alla kermesse. Ovviamente questo rifiuto non è stato preso bene dagli spettatori che hanno accusato Sinner di essere un arrogante.
Festival di Sanremo 2024 senza Sinner, ecco uno spoiler di “Fratelli di Crozza”
Festival di Sanremo 2024, Maurizio Crozza diventa Jannik Sinner…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Flavio Paoletti si sblocca in Turchia. Il post
Fratelli di Crozza, sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.