Festival di Sanremo, Striscia la Notizia torna che sembra essere diventato un tormentone ovvero il caso delle scarpe di John Travolta…
L’eco del caso legato a John Travolta a Sanremo non si è ancora spento. Su questo fatto è tornata anche Striscia la Notizia e nella fattispecie è arrivato all’Ariston di Pinuccio di Rai Scoglio 24 che è tornato ad indagare sul presunto caso di pubblicità occulta per le sneakers di U-Power indossate dall’ex re della febbre del sabato sera.
La stessa RAI ha fatto una sorta di mea culpa addossandosi la responsabilità di non aver coperto il logo delle scarpe come in genere è d’uso fare quando c’è un logo in bella vista.
Striscia la Notizia torna sul caos Travolta – scarpe…
Festival di Sanremo 2024, Striscia la Notizia torna sulle scarpe di Travolta
LEGGI ANCHE Festival Di Sanremo 2024, Annalisa protagonista anche nel calcio…
Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda questa sera (venerdì, ndr), Pinuccio ha sollevato un tema di discussione primario è che Travolta, sarebbe stato contattato già ad ottobre il quale avrebbe detto, che:
Voi gli date solo il rimborso spese, tanto è pagato dallo sponsor
Chi ha affilato le lame è il Codacons che ha deciso di sporgere denuncia per truffa aggravata. Anche su questo però l’inviato del Tg satirico ha posto in essere una questione di assoluto rilievo
Ma se la sanzione dell’AgCom alla Rai verrà pagata coi soldi dei contribuenti chi risponde della denuncia penale del Codacons?