La storia d’amore tra la bella Simona Guatieri e l’attaccante Keita Balde è giunta ai titoli di coda sulla loro storia anche l’ombra di Wanda
Dopo un lungo tira e molla sembrano giunti i titoli di coda al matrimonio tra l’ex attaccante della Sampdoria Keita Balde e la bellissima Simona Guatieri. Negli scorsi mesi si era sparsa la voce di un presunto tradimento del giocatore con Wanda Nara, flirt smentito da tutti e infatti dietro la loro rottura ci sarebbero dei tradimenti ma la sexy argentina non c’entra nulla questa volta.
La separazione non è avvenuta a causa di Wanda Nara perché lei non è nella lista dei tradimenti
Il motivo scatenante sarebbe stata l’infedeltà dell’ex attaccante dell’Inter, episodi che sarebbero avvenuti in diverse occasioni.
Simona Guatieri torna single è finta con Keita Balde ma Wanda…
Finita la love story tra Simona Guatieri e Keita Balde. E Wanda Nara…
LEGGI ANCHE Simona Guatieri, messaggio criptico a Keita Balde…
Stando a quanto riportato da Juan Etchegoyen i due avrebbero già avviato le pratiche di divorzio a testimonianza del fatto che la situazione si trascina da un po’ di tempo e che adesso ha trovato la sua logica conclusione.
Hanno avviato le pratiche per il divorzio per adulterio, lui le è stato infedele e con diverse donne. Mi hanno detto che Simona è molto triste e che, a seguito della situazione vissuta con Wanda, ha iniziato a rendersi conto con che tipo di uomo stava condividendo la sua vita. Si è resa conto delle infedeltà perché ha avuto accesso ai dispositivi di lui e lì ha trovato tutto, mi hanno detto. È doloroso anche perché hanno due figli
Uno dei campanelli d’allarme sarebbe stato proprio il flirt poi smentito con Wanda Nara, un avvisaglia che ha fatto si che la Gualtieri iniziasse a capire cosa le accadeva intorno. I due non appaiono più insieme sui social da tempo e adesso il motivo è chiaro…