Fiocco azzurro per il terzino del Milan Theo Hernandez, diventato per la prima volta papà. Ecco la prima foto social del neonato
Fiocco azzurro nella casa di Theo Hernandez. Il terzino del Milan è diventato papà per la prima volta. A dare la luce al bimbo è stata la compagna del francese, la tatuatissima influencer Zoe Cristofoli. La ex fiamma di Fabrizio Corona aveva annunciato il sesso del nascituro insieme al fidanzato qualche tempo fa, rivelando che erano in dolce attesa di un bel maschietto.
Hernandez ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto del bebé: nello scatto in bianco e nero viene immortalata parte del faccino del neonato e la manina del piccolino, che tiene la mano del suo papà e della sua mamma. Ad accompagnare il primo scatto di famiglia un dolcissimo messaggio: “Te Amo Hijo” (“ti amo figlio”, ndr). Al momento la neo mamma non ha pubblicato niente sul suo profilo social.
Hernandez – Cristofoli: ora siamo in tre
Fiocco azzurro per Theo Hernandez: la prima foto social del neonato
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, arbitrerà Pairetto. Attenzione ai calci di rigore…
Il 24enne terzino rossonero e la Cristofoli sono fidanzati dall’estate del 2020. Il loro è da subito apparso un amore forte, sincero, pronto a spiccare il volo. Il desiderio di mettere su casa insieme, di fare una famiglia insieme è da subito apparso un progetto condiviso dalla coppia, che a soli due anni dall’inizio della favola ha coronato il dolce sogno.
L’annuncio della gravidanza era stato dato lo scorso 27 ottobre, quando i due fidanzatini hanno pubblicato alcuni scatti di coppia, con le forme arrotondate dalla gravidanza di lei in bella vista. Prima lui bacia la pancia di lei, poi lei si allunga verso di lui e lo bacia teneramente. Tenero anche l’annuncio:
“Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia ti abbiamo desiderato tanto… e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto Amore. Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama Vita. Zoe e Theo, mamma e papà
Ben venuto al mondo, piccolino.