Fiocco rosa in casa Sampdoria, il difensore blucerchiato Simone Romagnoli è di nuovo papà, nella giornata di domenica è nata la piccola Rebecca.
La Sampdoria sta vivendo una stagione molto complicata, i risultati non arrivano e la classifica comincia a fare davvero paura. Blucerchiati che non trovano la vittoria dallo scorso 27 ottobre in occasione della sfida contro il Mantova, da allora solo pareggi (8) e sconfitte (5).
Una situazione che vede i blucerchiati al sedicesimo posto in classifica con 22 punti conquistati in 23 partite di campionato, dove sono arrivate soltanto quattro vittorie. Un bottino davvero misero per una squadra che ad inizio campionato sognava di lottare per il ritorno in Serie A.
Sampdoria, Simone Romagnoli ancora indisponibile, dal Venezia arriva Giorgio Altare
Fiocco rosa in casa Sampdoria: Simone Romagnoli diventa nuovamente papà. Il nome della bambina
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, Massimo Coda in difficoltà? I tifosi: il problema non è lui…
Nonostante il brutto momento della Sampdoria, arrivano belle notizie da un giocatore che per via di un brutto infortunio non può dare il suo contributo. Nella giornata di domenica alle ore 21.43, all’Istituto “Gaslini” di Genova la moglie di Simone Romagnoli ha dato alla luce la piccola Rebecca, 2,670 chili di felicità.
Alla nuova arrivata, ai genitori e ai fratellini le più sincere congratulazioni da parte di tutta la società, congratulazioni a cui ci uniamo anche noi di ClubDoria46. Una tifosa blucerchiata in più,