Nuovo fiocco azzurro in casa Sampdoria, il team manager Lorenzo Ariaudo è diventando nuovamente papà, con la nascita di Orlando che si aggiunge ad Achille.
Nuovo fiocco azzurro in casa Sampdoria. nella serata di domenica 28 aprile alle ore 22.05 al Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella Ludovica e Lorenzo Ariaudo sono diventati nuovamente genitori. La moglie Lodovica ha dato alla luce il piccolo Orlando, 3 chili e 200 grammi di felicità.
Al nuovo arrivato, ai genitori e al fratellino Achille le più sincere congratulazioni da parte di tutta la redazione di ClubDoria46. Con la speranza che Orlando quando crescerà sarà un tifoso blucerchiato.
Sampdoria, Orlando nuovo arrivo in casa Ariaudo
Fioco azzurro in casa Sampdoria: Lorenzo Ariaudo di nuovo papà
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: un punto per continuare a sognAre
Ariaudo dall’8 agosto 2023 è diventato il team manager della prima squadra della Sampdoria. Un importante ruolo dentro una gloriosa società che dopo la retrocessione in Serie B della passata stagione sta lottando per un posto nei playoff per provare subito a ritornare dove merita.
Nel corso della sua carriera da giocatore l’ex difensore ha indossato le maglie di Juventus, Cagliari, Sassuolo, Genoa, Empoli, Frosinone, Alessandria e Novara.