Piatek lancia una dura critica a Giampaolo, accusandolo per il suo scarso rendimento al Milan. Prima del suo arrivo infatti, le cose andavano bene…
Un duro attacco, senza possibilità di smentita. È quello lanciato da Krzysztof Piątek, attuale attaccante della Fiorentina, verso Marco Giampaolo, reo, secondo il polacco, di aver rovinato la sua esperienza in rossonero. Per capire va fatto un passo indietro, precisamente al gennaio 2019, quando l’allora giocatore del Genoa si trasferisce a Milano. L’inizio del polacco è di quelli da ricordare, con diversi mesi ad alto livello, tanto da far dimenticare la famosa maledizione della maglia numero 9 in quel di Milanello. Questo però, solo fino all’arrivo di Giampaolo…
Il Milan cambia Gattuso con Giampaolo, e per Piatek inizia la crisi…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo cambia modulo per ritrovare Candreva?
LEGGI ANCHE Piatek – Fiorentina: il colpo di mercato per programmare il post Vlahovic
L’attuale tecnico della Sampdoria approda sulla panchina dal Milan, e per Piatek inizia un periodo buio, che lo porterà lontano da Milano. Queste infatti le sue parole: “I primi 7 mesi ha funzionato tutto. Ho fatto tanti gol con Gattuso, poi è arrivato mister Giampaolo che ha cambiato modulo e idea. Era un sistema dove i calciatori non hanno giocato nel proprio ruolo, io ho giocato con Castillejo come attaccante e Suso trequartista, queste non sono le loro posizioni. E niente, in due mesi ho sbagliato io, ha sbagliato la squadra, è stato difficile”.
Un rendimento che ha creato non pochi grattacapi anche ai tanti fantallenatori, in tanti infatti avevano investito su di lui, salvo poi incappare in una cocente delusione. Le prestazioni hanno portato infatti brutti voti e conseguenti sconfitte ai tifosi…