Contro la Fiorentina è stata la peggior Sampdoria sotto la gestione Stankovic: Marco Lanna ha lasciato in anticipo lo stadio di Firenze…
La Sampdoria è crollata. Dopo un primo tempo in cui era riuscita a contenere la Fiorentina, chiudendo in svantaggio di un solo goal, nel secondo tempo è arrivata la debacle. Il 5-0 è il risultato più pesante da quando Dejan Stankovic si è seduto sulla panchina blucerchiata e sa un po’ di resa.
La squadra di Vincenzo Italiano ha fatto quello che ha voluto, senza lasciare agli ospiti nemmeno le briciole. Il 5-0 non ha lasciato scampo, con tre goal subiti tra il 17′ e il 31′ del secondo tempo, quando la Sampdoria aveva ormai perso le distanze. E la sconfitta è stata dolorosissima anche per il presidente Marco Lanna.
Fiorentina-Sampdoria, Lanna via prima
Fiorentina-Sampdoria, Marco Lanna se ne è andato prima della fine…
LEGGI ANCHE Fiorentina-Sampdoria, Stankovic: ho la polmonite
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il presidente ha lasciato lo stadio prima del fischio finale. Troppi i goal subiti e troppo brutta la Sampdoria per restare fino alla fine di una partita che segna in maniera ancora più netta il destino della squadra, ormai prossima alla retrocessione in Serie B.
E la situazione, ora, è da monitorare. Stankovic avrebbe voluto rassegnare le dimissioni, ma è stato fermato dalla dirigenza nell’immediato post-partita. Il confronto a Bogliasco con giocatori e società potrebbe portare novità immediate sul futuro della panchina blucerchiata per le prossime sei partite.