Dejan Stankovic ha deciso l’undici titolare per Atalanta-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale blucerchiata per la sfida di Bergamo.
Sta per tornare in campo al Sampdoria di Dejan Stankovic, dopo le due ultime sconfitte beffa con l’Empoli in trasferta e con l’Udinese in casa. Proveranno a fare risultato i blucerchiati, anche se le sfida con l’Atalanta sarà difficilissima, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, infatti, sono in un ottimo momento di forma.
Il tecnico serbo non rinuncia al suo modulo. Conferma di nuovo il 3-4-1-2. Ovviamente c’è Emil Audero tra i pali. In difesa però la prima sorpresa di giornata. Torna nell’undici titolare infatti Nicola Murru, braccetto di sinistra. Completano il reparto, Bruno Amione e Bram Nuytinck.
Atalanta-Sampdoria, la formazione ufficiale di Stankovic
FORMAZIONE UFFICIALE Atalanta-Sampdoria: Stankovic rilancia Murru
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Dragovic spunta un altro nome per la difesa
Conferme. In mezzo al campo la Sampdoria si schiera con Mehdi Leris sulla fascia destra e Tommaso Augello sull’altro lato del campo. Harry Winks di nuovo dal primo minuto, dopo la buona prova (nonostante l’errore con l’Udinese). Al suo fianco Tomas Rincon, che si riprende il suo posto.
Filip Djuricic trequartista, che dovrà innescare le due punte scelte da Dejan Stankovic. Sam Lammers e Manolo Gabbiadini nonostante gli acciacchi fisici, avranno il compito di fare goal.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gian Piero Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Muriel, Ederson, Zortea, Vorlicky, Ruggeri, Soppy, Zapata, Pasalic, Demiral.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Rincòn, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Dejan Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Turk, Zanoli, Murillo, Vieira, Yepes-Laut, Malagrida, Paoletti, Quagliarella.