Ascoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali della nona giornata del campionato Serie B: mister Andrea Pirlo si affida a Ravaglia e Facundo
Tutto pronto alla stadio Del Luca di Ascoli per sfida valida per la nona giornata di Serie B. La Sampdoria di mister Andrea Pirlo sarà impegnata contro l’Ascoli di Willian Vali in una partita chiave per il proseguo della stagione.
I blucerchiati sono reduci da due ko di fila in campionato per un totale di cinque sconfitte in campionato di cui quattro ottenuti al Ferraris.
Serve tornare immediatamente a far punti per rialzarsi in classifica, il penultimo posto e la distanza in classifica comincia ad essere preoccupante.
Ascoli-Sampdoria: nelle scelte ufficiali di Andrea Pirlo torna Kasami in campo
👕 | LOCKER ROOM
Il kit è pronto!
#AscoliSamp | #SerieBKT#ForzaDoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/6DWVBEAb3e— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 7, 2023
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Ascoli, Pirlo cambia modulo e lancia Facundo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fedez ricorda Luca Vialli: mi ha dato speranza
Andrea Pirlo sceglie Ravaglia dopo il rinnovo di contratto ecco la chance da titolare, difesa che vedrà l’esordio di Facundo Gonzalez che giocherà con Ghilardi e Murru. Centrocampo che vedrà Stojanovic e Barreca sugli esterni, con il trio Yepes, Verre e Kasami centrali. Davanti spazio alla coppia Fabio Borini ed Esposito.
Sampdoria (3-5-2): Ravaglia, Ghilardi, Gonzalez, Murru, Stojanovic, Kasami, Yepes, Verre, Barreca, Borini, Esposito. A disposizione: Stankovic, Vieira, Askildsen, Panada, Ricci, De Luca, Lotjonen, Malagrida, La Gumina, Giordano, Girelli, Delle Monache.