Formazione ufficiale della Sampdoria per la sfida contro l’Empoli. Dejan Stankovic riconferma Fabio Quagliarella in attacco.
E’ ormai quasi tutto pronto per il posticipo della 35esima giornata di Serie A tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e l’Empoli di Paolo Zanetti. Per i blucerchiati sarà la prima partita davanti ai propri tifosi dopo l’aritmetica retrocessione in Serie B a seguito della sconfitta rimediata alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese per 2 a 0.
Per questo match mister Dejan Stankovic conferma Nicola Ravaglia tra i pali che guiderà la difesa che vede il rientro dopo la squalifica di Bruno Amione, chiude il terzetto Koray Gunter e Bram Nuytinck.
Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic punta su Quagliarella
📄 | FORMAZIONE
Mister #Stankovic ha scelto gli 1⃣1⃣ titolari per #SampEmpoli.#SerieATIM#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/sTmopqpokR
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 15, 2023
FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Empoli: Dejan Stankovic conferma Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il ruolo di Banca Sistema come nuovo socio. Lo scenario
Il centrocampo scelto da mister Dejan Stankovic vede sulla corsia di destra Alessandro Zanoli, sulla corsia sinistra invece c’è Tommaso Augello, la coppia di centrali è composta dall’inglese Harry Winks che farà coppia con Tomas Rincon che stringe i denti. Davanti a loro agirà Filip Djuricic che dovrà dar supporto alla doppia Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.
Ecco la formazione ufficiale della Sampdoria contro l’Empoli scelta da Dejan Stankovic, fiducia a Fabio Quagliarella.
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Gunter, Nuytinck, Amione, Zanoli, Winks, Rincon, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Quagliarella. All: Dejan Stankovic. A disposizione: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, De Luca, Lammers, Segovia, Murillo, Ilkhan, Murru, Malagrida, Paoletti, Cuisance, Rodríguez.