Formazione ufficiale Sampdoria-Feralpisalò: Andrea Pirlo non cambia ripropone la stessa formazione del Mapei Stadium.
La Sampdoria dopo la vittoria in casa della Reggiana oggi ospiterà al Luigi Ferraris, la Feralpisalò fanalino di coda di questo campionato ma che nella scorsa giornata ha conquistato tre punti importantissimi contro la Cremonese.
La Sampdoria per questo match ha recuperato soltanto Marco Delle Monache, nulla da fare invece per Estanis Pedrola che si trova ancora in Spagna, anche Ronaldo Vieira e Antonio Barreca non hanno recuperaro per questo match. Sarà assente anche Antonio La Gumina per il rosso rimediato al Mapei Stadium, dunque Andrea Pirlo con un attacco davvero ai minimi storici.
In porta ci sarà come di consueto Filip Stankovic che guiderà la difesa a quattro composta da Fabio Depaoli a destra e Nicola Murru a sinistra, in mezzo la coppia formata da Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Feralpisalò
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Feralpisalò: Andrea Pirlo conferma tutti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Pedrola può tornare a febbraio. Barcellona preoccupato
A centrocampo mister Andrea Pirlo non cambia, fiducia ancora al trio composto da Gerard Yepes-Laut, Pajtim Kasami e Simone Giordano che ben sta facendo in questo nuovo ruolo.
Davanti a loro agirà la coppia formata da Sebastiano Esposito e Valerio Verre a supporto dell’unica punta Manuel De Luca che finalmente si è sbloccato contro la Reggiana.
Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru, Yepes, Kasami, Giordano, Verre, Esposito, De Luca. All: Andrea Pirlo