FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lecco: Andrea Pirlo cambia modulo, ritorna Nicola Murru e conferma per Simone Giordano.
La formazione della Sampdoria è ancora una volta condizionata dalle assenze. Squalificato Depaoli, gli indisponibili sono Ferrari, Borini, Vieira, La Gumina (febbre), Benedetti e Pedrola, lo spagnolo potrebbe saltare le ultime giornate del 2023 e tornare a gennaio.
E così Andrea Pirlo è costretto a scegliere quasi in maniera obbligata il suo undici in quello che è diventato uno scontro salvezza. Uno di quelli che non vale solo tre punti.
Tra i pali c’è naturalmente Filip Stankkovic. Davanti a lui una linea a tre formata da Facundo Gonzalez, Daniele Ghilardi e il rientrante Nicola Murru che torna in campo dopo 54 giorni per una lesione al bicipite femorale procurata in allenamento.
In mezzo al campo Pajtim Kasami c’è, stringe i denti, anche se non al meglio, farà coppia con Gerard Yepes-Laut e Valerio Verre, con Petar Stojanovic a destra e Simone Giordano a sinistra per un centrocampo a cinque.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lecco: La Gumina a casa con la febbre
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lecco: Andrea Pirlo cambia modulo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marika Fruscio super sexy per l’Immacolata
In attacco scelte obbligate: Sebastiano Esposito in coppia con Manuel De Luca. Da tutti e due Pirlo si aspetta di più. Cattiveria e goal. È l’ora di dare qualcosa di più. Forza ragazzi, forza Sampdoria!