Arrivano le scelte di Stankovic per la partita tra Sampdoria e Napoli, il tecnico serbo punta su Verre: la formazione ufficiale.
Torna in campo la Sampdoria di Dejan Stankovic, torna in campo nel giorno dei ricordi di Luca Vialli e Sinisa Mihajlovic. Al Ferraris arriva il Napoli di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. Mentre i blucerchiati sono alla ricerca della prima vittoria casalinga di questa stagione.
Problemi in difesa. La squalifica di Bruno Amione e i problemi di Omar Colley obbligano il tecnico a delle scelte obbligate. Davanti a Emil Audero, che scenderà in campo con un caschetto protettivo dopo la botta presa da Defrel, ci saranno Jeison Murillo, Bram Nuytinck e Nicola Murru. Il terzino, come ha già fatto in altre partite di campionato, dovrà adattarsi a giocare da terzo di difesa.
Sampdoria-Napoli la formazione ufficiale di Stankovic
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Napoli: Stankovic ha scelto: Verre e non Djuricic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società
Nel 3-4-1-2 di Deki, in mezzo ci sono Ronaldo Vieira e Tomas Rincon. A sinistra, confermatissimo Tommaso Augello dopo il goal decisivo in casa del Sassuolo, sull’altra fascia invece Mehdi Leris.
Strappa la conferma, dopo la buona partita con il Sassuolo Valerio Verre che ha vinto il ballottaggio su Filip Djuricic. Capitolo attacco anche in questo caso Stankovic non rispetto alla sfida con i neroverdi mercoledì scorso: Gabbiadini-Lammers la coppia scelte dal serbo.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Lammers, Gabbiadini. All.: Stankovic. A disposizione: Contini, Ravaglia, Villar, Djuricic, Winks, Yepes, Villa, Montevago, Paoletti, Zanoli, Trimboli.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti. A disposizione: Marfella, Sirigu, Demme, Lozano, Rrhamani, Mathias Olivera, Simeone, Bereszynski, Zielinski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Ndombele.