La formazione ufficiale della Sampdoria per la partita contro lo Spezia. Dejan Stankovic si affida ancora su Sam Lammers
Dejan Stankovic si affida ancora a Nicola Ravaglia tra i pali. Il tecnico serbo non cambia e continua a preferire il portiere italiano rispetto a Martin Turk.
Servono punti per la Sampdoria e dunque si fa affidamento sull’esperienza del portiere classe 1988, che contro il Lecce ha salvato il risultato in molte occasioni.
Formazione ufficiale, Sampdoria-Spezia: Dejan Stankovic sceglie Lammers
📄 | FORMAZIONE
Mister #Stankovic ha scelto gli 1⃣1⃣ titolari per #SampSpezia.#SerieATIM#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/Tj3RcxLObR
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 22, 2023
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Spezia: fiducia a Lammers
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Spezia, il pronostico di Caressa sorride a Stankovic. Le parole
Difesa che vista l’indisponibilità di Bram Nuytinck dovrà fare affidamento su Bruno Amione, Koray Gunter e Jeison Murillo.
Centrocampo confermato con Alessandro Zanoli e Tommaso Augello sugli esterni con Harry Winks e Tomas Rincon in mezzo.
Davanti Mehdi Leris affiancherà Manolo Gabbiadini alle spalle dell’attaccante olandese Sam Lammers che ha vinto il ballottaggio con lo spagnolo Jesè Rodriguez che dopo il goal contro il Lecce sembra destinato ad una maglia da titolare. Dunque panchina anche per il serbo Filip Djuricic dopo la prestazione deludente contro il Lecce.
Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia, Murillo, Gunter, Amione, Zanoli, Winks, Rincon, Augello, Leris, Lammers, Gabbiadini. All.Dejan Stankovic
Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Nikolaou, Wisniewski; Bourabia, Ekdal, Bastoni, Esposito, Gyasi; Nzola, Maldini. All. Leonardo Semplici.