La formazione ufficiale della Sampdoria per la partita con il Sudtirol: Pirlo sceglie ancora Yepes e conferma Verre e Borini dietro Esposito
Vincere e dare continuità al successo sul Cosenza. E’ questa la missione della Sampdoria contro il Sudtirol, con Andrea Pirlo che ha sciolto tutti i dubbi di formazione – relativi unicamente al reparto di centrocampo – e ha scelto la formazione ufficiale che affronterà la squadra di Pierpaolo Bisoli.
Confermato il 4-3-2-1 che potrebbe vedersi anche con il ritorno di Estanis Pedrola. In porta ovviamente Filip Stankovic, grande protagonista la scorsa settimana, e in difesa le scelte obbligate. Fabio Depaoli a destra, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez centrali e Simone Giordano che torna titolare a sinistra dopo cinque panchine consecutive.
Ufficiale Sampdoria: con il Sudtirol c’è ancora Yepes
FORMAZIONE UFFICIALE Sudtirol-Sampdoria: Pirlo lancia Kasami e Yepes
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, Verre deve sbloccarsi: anche Pirlo vuole di più…
A centrocampo la scelta di Pirlo è ricaduta su Gerard Yepes Laut, regista ormai da tre partite di fila. Panchina per Matteo Ricci e Stefano Girelli, sostituito da Pajtim Kasami. A completare il centrocampo Ronaldo Vieira, che darà la fisicità che richiede il tecnico. Dietro l’unica punta Sebastiano Esposito ci saranno, come domenica scorsa, Fabio Borini e Valerio Verre, in cerca del primo goal stagionale.
Formazione ufficiale Sampdoria (4-3-2-1): F. Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Facundo Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Borini, Verre; Esposito. All.: Andrea Pirlo