FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Sampdoria: le scelte di Claudio Ranieri prevedono ancora Ramirez alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella
Alle ore 20:45 Cagliari e Sampdoria si sfideranno alla Sardegna Arena nel posticipo della 14esima giornata del campionato di Serie A.
Con una rosa rimaneggiata dagli infortuni, Claudio Ranieri schiera in campo l’usato sicuro: davanti ad Audero ci saranno Colley e Ferrari, supportati ai lati da Murru (super ex della partita) e il norvegese Thorsby.
A centrocampo confermato Vieira accanto ad Ekdal, con Jankto che agirà sulla fascia sinistra. Confermato Ramirez sulla fascia destra con licenza di accentrarsi dietro le due punte Quagliarella e Gabbiadini.
Ancora panchina, quindi, per Linetty, Murillo e Caprari, che hanno perso i rispettivi ballottaggi per una maglia da titolare.
FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Sampdoria: le scelte di Ranieri
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, Ebrima Darboe è il migliore. Tutti i voti
In seguito il report completo sulle formazioni che scenderanno in campo:
Cagliari (4-3-1-2): Rafael, Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini, Castro, Cigarini, Rog, Nainggolan, Simeone, Joao Pedro.
A disposizione: Aresti, Ciocci, Walukiewicz, Pinna, Lykogiannis, Mattiello, Ionita, Deiola, Nandez, Oliva, Cerri, Ragatzu
Sampdoria (4-4-2): Audero, Thorsby, Ferrari, Colley, Murru, Jankto, Vieira, Ekdal; Ramirez, Gabbiadini, Quagliarella
A disposizione: Falcone, Seculin, Augello, Chabot, Regini, Murillo, Linetty, Leris, Caprari, Rigoni, Maroni