Formazioni ufficiali Monza-Sampdoria: Stankovic manda subito in campo Cuisance e Günter. Non ci sono Zanoli e Quagliarella
Mancano davvero pochi minuti a Monza-Sampdoria, posticipo della 21ma giornata di Serie A. Una gara molto importante per la classifica, la prima dopo la fine del calciomercato. Calciomercato che ha portato in casa blucerchiata nuovi innesti, alcuni dei quali arrivati davvero da poco. Ma il coraggio a Dejan Stankovic non manca, lo ha dimostrato. Così le sue scelte nell’undici iniziali presentano alcune novità.
Subito titolari i nuovi arrivi Mickaël Cuisance e Koray Günter nel 3-4-2-1 che Stankovic ha deciso di schierare contro il Monza. Il difensore turco agirà come centrale di destra nella linea a 3 con Bram Nuytinck e Bruno Amione davanti ad Emil Audero. Il centrocampista ex Venezia invece sarà interno della mediana a 2 con Harrry Winks. Sulla trequarti a due spazio a Filip Djuricic e Manolo Gabbiadini, alle spalle dell’unica punta Sam Lammers.
Ci sarà l’olandese dunque e non Fabio Quagliarella in campo, nonostante gli incoraggianti ultimi minuti contro l’Atalanta. E non ci sarà nemmeno Alessandro Zanoli dal primo minuto, Mehdi Leris ha vinto di nuovo il ballottaggio.
Formazioni ufficiali Monza-Sampdoria: Stankovic lancia subito Cuisance e Günter
Formazioni ufficiali Monza-Sampdoria: Stankovic si affida ai nuovi
LEGGI ANCHE Sampdoria, contributi INPS ai calciatori: slitta il versamento. I dettagli
Già nella conferenza stampa pre partita il tecnico della Sampdoria aveva rivelato che i nuovi acquisti come Günter, come Cuisance e lo stesso Emirhan Ilkhan (unico degli esclusi dai titolari col Monza) si erano ambientati bene. E che c’era la possibilità di vederli già in campo. Così sarà. L’esordio in blucerchiato del francese e del turco avverrà in una delle gare più importanti della stagione. Nelle file dei brianzoli ci saranno i due ex Gianluca Caprari e Andrea Petagna.
Di seguito la formazione anti Monza:
Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic, Gabbiadini; Lammers. Allenatore: Dejan Stankovic. A disposizione: Turk, Ravaglia, Rincon, Colley, Murillo, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Paoletti, Zanoli