Alice Campello, bella moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata, è fuggita a Dubai per passare le feste natalizie con la famiglia
Alice Campello se la sta davvero godendo. Insieme al marito Alvaro Morata la bella influencer è volata nel deserto, a Dubai, dove sta trascorrendo delle festività natalizie davvero incantevoli, al caldo e con il calore della sua splendida famiglia a scaldarle il cuore. Lontana da tutto e da tutti, rende però partecipi i suoi follower dei momenti più “interessanti” delle sue vacanze natalizie.
Le immagini che la moglie dell’attaccante della Juventus ha postato sul suo profilo Instagram raccontano di una famiglia unita e innamorata, che si gode i momenti liberi dal lavoro (Morata tornerò in campo il prossimo 6 gennaio 2022, per la super sfida della Juventus con il Napoli) tra abbracci, tenerezze e sorprese piacevoli.
Ecco dunque una tavola apparecchiata per Alice, Alvaro e i gemellini Leonardo e Alessandro, quindi un bel ballo al tramonto per i due fratellini, infine le mani intrecciate e i baci appassionati. Che dire poi della visita al cammelli e della gita sul fuoristrada tra le dune?
Alice Campello, che bel vedere tra le dune del deserto
Alice Campello e Alvaro Morata scappano nel deserto
LEGGI ANCHE Vieri positivo, Cassano finisce in quarantena in buona compagnia
Per non parlare dello “scatto desnudo”, con lo splendido lato B in primo piano messo ben in risalto da un ridottissimo costumino con il perizoma che le incornicia quelle splendide opere d’arte che sono le sue natiche. Un vera meraviglia, che stanno riscuotendo davvero moltissima approvazione da parte dei fan.
La Campello ama molto condividere sui social la propria vita, sia la parte più privata, legata all’amore con il marito o ai momenti affettuosi con i loro tre bambini (oltre ai gemellini c’è anche Edoardo, nato il 29 settembre 2020)