Alice Campello, moglie dell’attaccante della Juventus Alvado Morata, posta una foto che la ritrae con una zip birichina davvero da cardiopalma
Alice Campello fa davvero impazzire il web. E la foto con la zip che si ferma sotto il cuore è davvero da cardiopalma. Lady Morata non è una che certo passa inosservata. Se poi posta sui social una fotografia di uno shooting fotografico… ecco che la temperatura sale e gli occhi strabuzzano: sogno o son desto? Che cos’è cotanta meraviglia? La moglie di Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha messo su Instagram un selfie con la didascalia “Durante lo shooting per Womens Health Espana” (che è una rivista spagnola, ndr).
Alice Campello: Lady Morata ha un décolleté da urlo
FOTO – Alice Campello: la zip sotto il cuore è da cardiopalma
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco in vista della Lazio: il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il duello con la Juventus si sposta sul mercato. Il nome
La Campello, che è mamma di tre splendidi bambini, Leonardo, Edoardo e Alessandro, avuti dal calciatore spagnolo che ha sposato nel 2017, indossa una maglia (o un vestitino) aderentissima con tanto di cerniera… che si ferma proprio sotto il cuore della nota influencer e lascia intravedere tutto il ben di Dio di cui è stata dotata Alice.
Il decolletè, rigorosamente senza reggiseno, è davvero da urlo. Ma anche il viso, ben truccato, è una meraviglia… Chissà che cosa ne pensa Morata: sarà forse geloso della splendida moglie?
Un po’ sicuramente… ma sarà anche tanto orgoglioso: la mamma dei suoi bambini in fin dei conti è solo sua! È lui che ha scelto ed è con lui che ha deciso di mettere su una splendida famiglia come è la loro.