Serata di relax per Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Sampdoria si gode gli ATP Finals e Jannik Sinner in compagnia del figlio
E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Sampdoria si è preso qualche ora per staccare i pensieri rivolti al calcio e per godersi lo spettacolo delle Atp FInals in compagnia del figlio Niccolò.
I due si sono goduti la gara tra il nostro Jannik Sinner e Fritz partita vinta con un doppio 6-4 dall’azzurro numero uno del mondo e che potrebbe diventarlo anche di queste Finals.
Sampdoria Andrea Pirlo si gode le ATP Finals
FOTO – ATP Finals: Sampdoria, Andrea Pirlo e il figlio tifano Jannik Sinner
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente ritorno di Claudio Ranieri: va alla Roma
L’ex allenatore della Sampdoria, attualmente senza panchina, si è goduto il successo del tennista altoatesino insieme al figlio Niccolò, una serata diversa dal solito per godersi le prestazioni della stella assoluta del tennis mondiale.
Pirlo si gode queste giornate di relax con l’aspirazione e l’auspicio di tornare presto a guidare una squadra in campionato dopo la parentesi durata poco più di una stagione sulla panchina della Sampdoria, una stagione finita non bene soprattutto per ‘colpa’ dei risultati che non sono arrivati.