Belen Rodriguez paparazzata di nuovo con Stefano De Martino, con il quale la storia non è finita ancora, evidentemente; ecco le foto insieme
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono il classico esempio degli “amori alla Venditti”, quelli che fanno giri immensi e poi ritornano. Il conduttore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, e la splendida Iena argentina sono tornati a frequentarsi. Le immagini che li ritraggono insieme nella notte, mentre passeggiamo con il cane, gli scatti di lei sotto casa di lui, le paparazzate di lui che abbraccia lei stringendola a sé stanno facendo ormai il giro dei giornali e del web.
Tra la fine del matrimonio e la nascita del loro bambino, Santiago, e il nuovo riavvicinamento, nelle loro vite – a dire il vero in quella di Belen – è accaduto davvero di tutto: recriminazioni, porte sbattute, poi il riavvicinamento, il lockdown trascorso insieme con tanto di progetto di una nuova casa, la nuova rottura e l’immediato allontanamento, la storia d’amore tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese, la nascita di Luna Marì e infine la rottura con l’hair stylist.
La vita di De Martino è stata sicuramente più sottotono o, per meglio dire, meno sotto gli obiettivi dei paparazzi, a parte qualche gossip su presunte frequentazioni.
Belen Rodriguez: vivo sola con i miei figli
FOTO – Belen Rodriguez: con Stefano De Martino non è finita
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la rivelazione di Lanna: c’è una data. Le parole
Ma tornando ad oggi, la storia d’amore tra Belen e Stefano pare stia riprendendo. Dubbi ormai non ce ne sono più. Ora la Rodriguez e De Maartino non stanno nemmeno più attenti a non farsi “beccare”.
Interpellata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’argentina prova ancora a fare la sostenuta:
Non voglio sembrare egoista, ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me.
Poi però arriva l’ammissione:
Con Stefano ci vediamo, non è una novità. La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più
Belen rimarca di non essere andata a vivere con Stefano, ma di vivere sempre nella propria casa insieme ai suoi due bambini, che sono la sua principale ragione di vita. Anche se non mette se stessa in ultimo piano:
Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli
Ma ammette che il suo cuore è aperto alle emozioni:
Se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più