Ecco le foto della fuga d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno trascorso giorni spensierati sulla neve a Courmayeur
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo davvero sul serio. E la fuga d’amore in montagna ne è l’ennesima prova. La conduttrice argentina e il conduttore napoletano sono tornati a frequentarsi. Ma questo non è più un mistero da qualche tempo. Da quando cioè sono apparse sui giornali le prime loro foto rubate insieme. La showgirl poi ha di fatto parlato apertamente della frequentazione con il marito, sostenendo che la storia con De Martino non è cosa conclusa e non lo sarà mai finché loro avranno qualcosa da dirsi e il loro rapporto avrà qualcosa da regalare ad entrambi.
Alcune fotografie che i protagonisti di questa liaison infinita hanno pubblicato sui rispettivi profili social avevano fatto insospettire i loro follower e gli amanti del gossip: che Stefano e Belen siano per caso insieme in montagna? Gli scatti dallo stesso chalet, la neve, i piedi immersi nel manto bianco erano più che un indizio. Dai, in men che non si dica si sono trasformate in una prova più che evidente.
I più romantici, naturalmente, stanno sognando che la riconciliazione e il ritorno di fiamma sia duraturo e che la famiglia Rodriguez- De Martino possa davvero essersi ricomposta, anche per il bene di Santiago, il bimbo che la coppia ha avuto insieme (Belen poi ha avuto una bimba, Luna Mari, dall’ex compagno Antonino Spinalbese).
Belen e Stefano, complicità sulla neve
FOTO – Belen Rodriguez: fuga d’amore con Stefano De Martino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona riscatta Caprari. Le cifre
La conferma della loro “fuga” sulle nevi arriva dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola a partire da oggi, mercoledì 9 marzo 2022. Le immagini sono quelle di una coppia innamorata, di due innamorati che si perdono l’uno negli occhi dell’altro. Stefano e Belen sono a Courmayeur, dove Belen e la sorella Cecilia Rodriguez si sono recate per uno shooting fotografico. Insieme a loro anche il fratello eJremias.
Appena è stato possibile il conduttore di “Stasera tutto è possibile” ha raggiunto la sua bella moglie e la famiglia di cui si sente di far parte e dalla quale si sente accolto e amato.