Operazione di calciomercato fondamentale per la Sampdoria che ha deciso di prolungare l’attuale accordo a Abdelhamid Sabiri fino al 2025…
“Continuare insieme” perché si crede nel progetto. Per riconoscenza e per amore verso la Sampdoria. C’è tutto nella decisione di Abdelhamid Sabiri di restare a Genova, rinnova il suo contratto a cifre diverse, con un giusto adeguamento (percepirà 800mila euro a stagione fino al 2027) e allontanare le voci di calciomercato riguardanti la Roma.
Voci che possono preoccupare oggi la Sampdoria in continua difficoltà economica e costretta a rientrare il più possibile. Vedi cessione Damsgaard come quella di Candreva per l’alto ingaggio percepito.
Come detto rimane invariata la scadenza del contratto che lo lega alla società di Corte Lambruschini fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo automatico per un altro anno…
Calciomercato Sampdoria, il rinnovo di Sabiri fondamentale per il futuro blucerchiato
FOTO – Calciomercato Sampdoria, Abdelhamid Sabiri firma il rinnovo…
LEGGI ANCHE L’ultimo saluto di Antonio Candreva alla Sampdoria…
Un rinnovo fondamentale per il presente ma soprattutto per il futuro della Sampdoria ancora in vendita, alla continua ricerca di una nuova proprietà in grado di poter dare una solidità alla società e permettere così di costruire una squadra forte, basata su giocatori di qualità come Sabiri.
In sei mesi ha dimostrato di poter restare nella massima categoria, giocare a livelli alti ed essere decisivo con giocate anche da calcio da fermo, una delle sue specialità. Ancora una volta complimenti a Daniele Faggiano…