Calciomercato Sampdoria, Francesco Caputo aveva fretta di andarsene da Genova e ha già cambiato il suo stato social di giocatore…
Francesco Caputo probabilmente non ne poteva più. Voleva andarsene, voleva andare via da Genova e dalla Sampdoria. Un’esperienza poco felice, piena di difficoltà, anche un anno fa, nonostante i suoi undici goal in campionato. Goal salvezza, sia chiaro.
Aveva così tanta voglia di andarsene che ancor prima di essere ufficializzato dall’Empoli ha deciso di cambiare il suo status di giocatore. Non più della Sampdoria ma appunto dell’Empoli.
Nessun rimpianto probabilmente da parte sua, anzi. Quasi una liberazione. Probabilmente reciproca. I tifosi, in un’annata complicatissima, non lo hanno mai risparmiato dalle critiche. Lui d’altra parte non ha mai fatto niente per far cambiare l’opinione.
Una stagione complicata la sua a Genova. Quindici presenze e una sola rete a Verona. Due quelle in Coppa Italia con un goal. Poco davvero. Soprattutto se paragonato alla stagione precedente chiusa oltre che con la salvezza a livello personale con 11 reti e 7 assist. Ora ci proverà a Empoli, un club che conosce bene…
Calciomercato Sampdoria, Stankovic lo aveva messo sul mercato
FOTO – Calciomercato Sampdoria, Caputo aveva fretta di andarsene…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero non si presenterà a Genova senza il prestito
Una stagione cominciata male per Francesco Caputo come per tutta la Sampdoria. Una stagione chiusa per lui con la maglia blucerchiata dopo la gara con il Lecce.
Dejan Stankovic lo ha inserito nella lista dei partenti e da quel momento Ciccio ha deciso di chiudere la sua esperienza da calciatore a Genova. Una scelta tecnica. Giusta o sbagliata che sia sarà solo il campo a dirlo. Lui certamente, cambiando il suo stato social prima dell’ufficializzazione di Empoli e Sampdoria, ha dimostrato una caduta di stile…