Calciomercato Sampdoria, manca sempre meno all’arrivo di Djuricic: il serbo rivela su Twitter il suo numero di maglia?
Ormai manca davvero pochissimo all’inizio della nuova avventura alla Sampdoria di Filip Djuricic. Il serbo è atteso lunedì per le visite mediche di rito, poi finalmente potrà vestire la maglia che ha già indossato dal 2016 al 2018. Che il tempo ormai stringa lo si capisce dall’insolita attività sui social del trequartista, che ha seminato dovunque segnali che le cose sono praticamente fatte.
Soprattutto su Twitter, dove Djuricic ha dapprima pubblicato un video di saluti al Sassuolo, con annesso messaggio di ringraziamento per i quattro anni passati in neroverde, dove ha totalizzato 100 presenze. Poi è apparso un tweet enigmatico, il cui significato però è stato interpretato dai tifosi della Sampdoria allo stesso modo: il serbo ha praticamente annunciato il suo prossimo numero di maglia.
Calciomercato Sampdoria, Filip Djuricic twitta il numero 7: rivelato il prossimo numero di maglia?
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Djuricic saluta ufficialmente il Sassuolo
Nel corpo del testo molto breve infatti si vedono una clessidra e un numero, il 7, che accostato allo strumento per misurare il tempo crea una suggestione ben precisa. Presto Djuricic sarà legato al numero in qualche modo. E come potrebbe essere legato un calciatore ad un numero, se non indossandolo? Tra poche ore il serbo diventerà il numero 7 della Sampdoria e già i tifosi sui social impazziscono.
Tanti messaggi di benvenuto, si vedono già sigle che emulano quella di Cristiano Ronaldo, che da CR7 passano a FD7. L’attesa attorno al ritorno alla Sampdoria di Djuricic è grande, si tratta di un colpo a parametro zero che però riporta a Genova un giocatore di grande qualità. Rispetto alla non troppo felice precedente esperienza in blucerchiato, il serbo è maturato, ora ha 30 anni e può davvero dare un grande supporto a Marco Giampaolo, che lo conosce bene.
Un rinforzo importante dunque sta arrivando alla Sampdoria. E’ già in viaggio, manca poco tempo, giusto il giro di una clessidra. E probabilmente avrà il 7 sulle spalle…