Calciomercato Sampdoria, Il ritorno di Djuricic è benvoluto anche dagli ex compagni: la reazione social di Obiang e Puggioni.
Il ritorno di Filip Djuricic alla Sampdoria è stato accolto con grande soddisfazione da parte del popolo blucerchiato. I tifosi sono entusiasti del fatto che sia rientrato in rosa un calciatore di talento e qualità, che nella sua passata esperienza a Genova, dal 2016 al 2018, aveva avuto qualche difficoltà a brillare come sa. Ecco perché il serbo è molto motivato a fare bene e i supporters blucerchiati aspettano le sue giocate che al Sassuolo ha sprigionato con continuità.
Ma non soltanto i tifosi della Sampdoria sono soddisfatti dell’acquisto di Djuricic. Anche alcuni suoi ex compagni hanno reagito con contentezza ed entusiasmo alla notizia di questa nuova parentesi genovese per il serbo. In particolare si tratta di Pedro Obiang e Christian Puggioni.
Entrambi hanno voluto gioire insieme a Djuricic nei commenti del post pubblicato dal calciatore non appena è stata emanata l’ufficialità del suo ingaggio da parte della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, il bentornato entusiasta di Obiang e Puggioni a Djuricic

LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio rimandato per Thorsby con l’Union Berlin
Obiang, che ha giocato negli ultimi anni con Djuricic al Sassuolo prima di finire nel calvario da cui finalmente è uscito di recente, ha voluto commentare con “Is back, il mago serbo“, con una serie di emoticon con la fiamma. Il fantasista è tornato, dice l’ex compagno. Non è solo tornato alla Sampdoria ma anche a giocare, dopo una stagione difficile tra infortunio e gerarchie sfavorevoli al Sassuolo. E ora è di nuovo in pista per riprendersi la scena, con benefici per i blucerchiati.
Anche Puggioni, che con Djuricic ha condiviso le due stagioni alla Sampdoria, ha dato il benvenuto all’ex compagno chiamandolo “brate“, ovvero “fratello” in serbo. I due avevano un buon rapporto e l’ex portiere è sicuro che in blucerchiato possa ancora fare molto bene. Insomma, non solo i tifosi sono esaltati da questo ritorno, ma anche vecchi compagni sono convinti che Djuricic con Marco Giampaolo possa fare davvero bene.