Arriva la prima cessione in questa sessione invernale di calciomercato per la Sampdoria, Simone Giordano passa al Mantova in prestito con diritto.
La Sampdoria mette a segno la prima cessione del suo calciomercato invernale, si tratta di Simone Giordano che ha già lasciato Genova per trasferirsi al Mantova. Il terzino lascia la Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro.
I blucerchiati hanno inserito nell’affare anche una percentuale del 25% sulla futura vendita del terzino, che saluta la Sampdoria dopo 37 presenze complessive e due goal realizzati, entrambi nella passata stagione sotto la guida di Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha già l’accordo per il sostituto di Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano è un nuovo giocatore del Mantova. Le cifre
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti: prezzo e restrizioni
In questa stagione il terzino ha faticato a trovare spazio, solo cinque presenze per un totale di 168 minuti collezionati in stagione. L’arrivo di Nikolas Ioannou ha fatto scivolare dietro nelle gerarchie il ragazzo de La Sud, che dunque non poteva che provare a rilanciarsi in una nuova piazza.
La Sampdoria intanto ha già in mano un nuovo terzino sinistro si tratta di Pietro Beruatto del Pisa, che è pronto a diventare un nuovo giocatore dei blucerchiati e potrebbe già scendere in campo domenica nella sfida contro il Brescia vista la squalifica di Nikolas Ioannou.