La sexy Carolina Stramare posta sui social foto con trasparenze davvero da urlo. Saranno un regalo per Dusan Vlahovic infortunato
Che trasparenze Carolina Stramare! La ex Miss Italia è davvero una bomba sexy. La splendida sosia di Megan Fox, che da tutti ormai è considerata la fiamma di Dusan Vlahovic, ultimamente non sta perdendo occasione per mettersi in mostra. La modella ventitrenne, super attiva sui social network, sta postando scatti davvero… sexy che non lasciano assolutamente spazio all’immaginazione. E gli ultimi in ordine tempo di tempo sono un vero incanto.
Il ben di Dio è lì tutto da vedere: strizzato in una maglietta nera super trasparente, il suo magnifico decolletè viene messo in risalto e l’istinto è proprio quello di gridare “Dio esiste”, come disse Ceccherini nel film Il Ciclone.
Carolina Stramare, sexy trasparenze per consolare Vlahovic?
https://www.instagram.com/p/Cbab79PKNCZ/?utm_source=ig_web_copy_link
FOTO – Carolina Stramare bomba sexy: trasparenze da urlo per Vlahovic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva e Sensi fuori ruolo? Non è vero…
Che questi scatti siano proprio dedicati al calciatore bianconero, costretto a rinunciare alla sfida con la nazionale serba a causa di un infortunio? L’attaccante della Juventus è tornato dopo solo un giorno di ritiro a Torino per delle visite mediche e salterà dunque le prime amichevoli della Serbia contro Ungheria e Danimarca. Il problema sarebbe un dolore all’inguine.
A consolarlo, dunque, potrebbe pensarci proprio la bella Carolina, che potrebbe presto essere ufficializzata come Lady Vlahovic. Almeno questo si aspettano i più romantici, che fanno il tifo per loro. Tra i due si potrebbe in effetti creare un bellissimo gioco di squadra, ammesso e non concesso che al Stramare e Dusan non siano già scesi in campo.
https://www.instagram.com/p/Ca2RaVpqWa_/?utm_source=ig_web_copy_link