La cessione Sampdoria rimane fondamentale come l’arrivo a Genova di Gianluca Vialli come presidente. I tifosi ci credono… I risultati del sondaggio social lanciato da ClubDoria46
Nonostante la ridda incontrollata di voci e di notizie, tra le quali cerchiamo di districarvi dandovi la cronaca di quello che accade, i tifosi credono che sia la volta buona per vedere Gianluca Vialli presidente della nostra Sampdoria.
Moltissimi i commenti sulle pagine Instagram e Facebook di ClubDoria46
Qualcuno non si sbilancia, ad esempio Davide: “Finché non vedo non credo”. Marco invece è più pragmatico e cerca indizi: “il fatto che non abbia smentito, essendo stato tirato direttamente in ballo, è sicuramente molto positivo..”. Questo è un pensiero condiviso da molti.
Cessione Sampdoria, I tifosi aspettano Gianluca Vialli a Genova
FOTO – Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? I tifosi ci credono…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: il documento di garanzia non è ancora arrivato
Fausto invece articola un lungo pensiero: “io ci credo, ma Vialli non va caricato di responsabilità. Umanamente parlando vista la sua malattia sarebbe meglio farlo presidente ad honorem ma non caricarlo di responsabilità. Anche se è il nostro eroe Gianluca è un uomo la cui priorità ora è gestire la sua malattia e dedicare il suo tempo innanzitutto alla famiglia. Noi capiremo, voi capirete perché lo amiamo e lo adoriamo.”
Walter pensa già ai festeggiamenti: “Se Vialli diventa Presidente bisogna riempire di bandiere blucerchiate tutti i palazzi di Genova”
FOTO – Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? I tifosi ci credono…
Giacomo non si dimentica dell’attuale presidente blucerchiato Marco Lanna: “Credo che Lanna abbia dimostrato e dimostri di essere il miglior Presidente possibile e questo continuo riferimento a Vialli sia una mancanza di rispetto per l’impegno e la serietà che Marco Lanna mette in quello che fa. Vialli è stato un grande giocatore che ha contribuito con altri alla stagione indimenticabile ma credo che il treno sia già passato e non ci e salito non per colpa sua che si era dato da fare a suo tempo per salirci ma l’hanno spinto giù”