Chelsea-Real Madrid, D’Aversa avvistato in tribuna a Stamford Bridge insieme all’amico Antonio Conte, allenatore del Tottenahm.
Roberto D’Aversa ha raggiunto a Londra l’amico Antonio Conte per andare a vedere lo spettacolo della Champions League.
I due sono stati inquadrati dalle telecamere di Amazon Prime Video, che ha trasmesso in esclusiva Chelsea-Real Madrid, sfida valevole per i quarti di finale della massima competizione continentale per clubs. Sfida decisa dal solito Karim Benzema.
Ma cosa ci faceva Roberto D’Aversa a Londra? Semplice. Con Antonio Conte esiste un legame storico: l’ex allenatore di Juventus e Inter non solo hanno lavorato insieme, ma Antonio è anche il padrino della figlia dell’ex allenatore blucerchiato.
Chelsea-Real Madrid, D’Aversa in tribuna a Stamford Bridge
LEGGI ANCHE Sampdoria, Foti e la prima volta da avversario: l’omaggio ai blucerchiati
Conte, ex allenatore dei Blues ora alla guida del Tottenham, ha voluto vedere da vicino la sua ex squadra. Il Chelsea è la sua principale avversaria in Premier League, al terzo posto con 5 punti di vantaggio e una partita in meno. Una rimonta disperata nelle ultime 8 partite.
Per Roberto D’Aversa un modo per ritrovare un vecchio amico, per continuare a vivere calcio dal vivo, anche se non dalla panchina. L’ex tecnico della Sampdoria è stato avvistato più volte anche a San Siro…