Chiara Nasti, ex fidanzata di Niccolò Zaniolo, è volata al caldo con la nuova fiamma Mattia Zaccagni per un Natale hot
Feste natalizie avventurose, calde e alternative per Chiara Nasti. La bella influencer ha scelto di vivere questi giorni di festa insieme al suo fidanzato, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni. I due si erano già frequentati, poi a metà dicembre, rispondendo alle domande dei suoi follower, la ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva dichiarato di essere single:
Non ho un ragazzo. Mi piacerebbe da morire diventare mamma! Appena troverò la persona giusta sarà la prima cosa che farò. Amo i bambini! Se mi fido delle persone? No (ride, ndr). Alla fine sono anche cog****na perché non mi fido ma continuo a raccontare le mie cose a tutti
Evidentemente nel frattempo qualcosa è cambiato. E con Zaccagni ci deve essere stato un ritorno di fiamma. La coppia è volata non sulle cime innevate, per dilettarsi tra discese con gli sci e intimo relax al crepitio del camino, bensì al caldo degli Emirati Arabi. Come testimoniano le Storie su Instagram.
Chiara Nasti: vita spericolata con Mattia Zaccagni
FOTO – Chiara Nasti: Natale hot con Mattia Zaccagni
LEGGI ANCHE Sampdoria, godiamoci D’Aversa. Poi penseremo al nuovo anno, al dopo Ferrero
In un video postato dalla Nasti, ecco che Chiara e il suo prode cavaliere si sono immediatamente buttati nell’avventura e, a bordo di un fuoristrada, si sono dilettati tra le dune del deserto. A commento del post solo tre emoji: un dromedario, un cactus e la stella cometa. I due sembrano divertirsi molto, anche se sul volto della ex fidanzata di Niccolò Zaniolo, calciatore della Roma, qualche timore appare in maniera piuttosto evidente. Ma a quanto pare alla fine è andato tutto bene e la giornata insieme al compagno può considerarsi super positiva.
Il giorno di Natale la influencer aveva postato alcuni scatti da cardiopalma, che avevano mandato in visibilio i suoi follower. Lei in un bikini ridottissimo che conteneva il possibile ma lasciava intravedere tutto il resto, lasciando poco spazio alla fantasia ma tanto ai sogni più bollenti dei fan, che chissà che cosa avranno immaginato nel vederla così… esplosiva.