La crisi di risultati del Verona ha fatto infuriare la Curva Sud che contro l’Empoli ha esposto un striscione contro società, allenatore e giocatori.
Il Verona di Paolo Zanetti è in crisi profonda, quattro sconfitte consecutive in campionato, 11 totali che hanno fatto infuriare i tifosi gialloblu, che in occasione della sfida contro l’Empoli hanno esposto uno striscione che non lascia troppo spazio all’immaginazione. Un chiaro messaggio che vuole una piazza pulita dalla proprietà, passando per allenatore e giocatori.
In queste ore la società sta decidendo se continuare con Paolo Zanetti, provando a dargli l’ultima occasione (quella contro il Parma) oppure cambiare subito con la promozione di Paolo Sammarco tecnico della primavera che occupa il decimo posto in classifica.
Crisi Verona, si va verso la conferma di Paolo Zanetti. Ma la Sud…
FOTO – Crisi Verona, la Curva Sud perde la pazienza: via tutti!
LEGGI ANCHE Serie B, tifoserie più presenti allo stadio: Sampdoria sul podio. La classifica
I numeri dei gialloblu sono davvero deludenti, trentasette goal subiti in quindici giornate di campionato, 4 vittorie e 11 sconfitte, zero pareggi e l’incubo retrocessione che si fa sempre più probabile. Serve una svolta e i tifosi sono stati chiari con un messaggio che farà clamore e che spera di dare l’input alla società di cambiare qualcosa e di farlo in fretta visto che il tempo inizia a stringere