Elisabetta Canalis posta su Instagram le foto del suo incidente sexy, che fa sognare i fan. La giacca del tailleur si apre e mostra tutto
Incidente sexy per Elisabetta Canalis. La conduttrice è da censura. E che splendida censura! Anzi, lasciatecelo dire, evitiamo qualsiasi forma di censura e… lustriamoci gli occhi. La bellissima ex Velina di Striscia la notizia è stata protagonista di un incidente davvero hot, che ha messo in mostra quanto sia perfetta. Madre Natura è stata davvero generosa con lei e la signora Perri ha coltivato molto bene il prezioso regalo ricevuto.
Ma di che cosa stiamo parlando? Gli scatti che arrivano da Los Angeles sono da cardiopalma. Sconsigliata la vista a chi è debole di cuore. Ma chi ha voglia di sognare… venghino signori, venghino, ripetono gli urlatori e i banditori per invogliare gli spettatori ad assistere a spettacoli circensi, di prosa e varietà.
Dopo le immagini che l’hanno immortalata sul bagnasciuga in costume da bagno, Elisabetta ha postato degli scatti che hanno lasciato i suoi follower senza fiato: la showgirl è a Los Angeles. Indossa un tailleur bianco, ma sotto il vestito… niente. Il reggiseno è rimasto nel cassetto del comò e il suo ben di Dio è tutto lì in bella mostra.
La sexy Elisabetta Canalis fa sognare i suoi fan
FOTO – Elisabetta Canalis, incidente sexy: la giacca si apre e si vede tutto
LEGGI ANCHE Juventus, la prima volta di Valentina Baldini, la signora Pirlo
Dal giardino della sua villa alle strade di Los Angeles si mostra come una dea. Il sex appeal sprigiona da ogni “pixel” della foto: scendendo dall’auto ecco che la giacca si apre in modo malizioso e il seno della ex Velina fa capolino, sodo e senza conoscere la forza di gravità. Un effetto wow degno dei sogni più piccanti. La Canalis non ha proprio nulla da invidiare alle ventenni.
“Stupenda e chi non ha zoommato sulla seconda foto mente!” scrive un follower. “Ho finito gli aggettivi per descriverla, aggiunge un altro fan. “Mi sono perfino dimenticato il motivo per cui guardavo le foto”, commenta un altro ammiratore. “Bella, bellissima, meravigliosa…”.