Elisabetta Gregoraci è davvero da urlo, una bomba sexy che fa impazzire i suoi fan con un selfie allo specchio in cui è tutto in bella mostra
Le curve sexy a cui Elisabetta Gregoraci ci ha abituato sin dalla sua prima apparizione in TV e poi sui social fanno sognare i suoi fan. È davvero una bomba sexy. Da urlo. Bella da mozzare il fiato, fisico da urlo, curve generose e decisamente pericolose. Resistere alla tentazione di guardarla e sognare con quel ben di Dio davanti agli occhi è davvero difficile. I maschietti lo sanno, e come!
Quello che vi mostriamo è uno degli ultimi scatti postati dalla bella conduttrice, ex moglie di Flavio Briatore e madre di Nathan Falco, il bimbo avuto con l’imprenditore: l’immagine ha fatto letteralmente impazzire i social. “Vado a fare un bagno caldo“, ha commentato la Gregoraci nella storia pubblicata su Instagram.
Elisabetta Gregraci, la sexy doccia annunciata fa impazzire i fan
FOTO – Elisabetta Gregoraci: selfie da urlo. Che bomba sexy!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva e Sensi fuori ruolo? Non è vero…
A corredo di quale immagine? Di un bellissimo scatto, un selfie per la precisione, fatto lo specchio. In cui si vede tutto quello che c’è da vedere. E si immagina ancor più di quello che forse sarebbe lecito. Elisabetta indossa un costume nero, intero. Insomma, diciamo intero.
In che senso? Nel senso che il costume a una scollatura profondissima, che arriva fino all’ombelico e lascia intravedere non solo gli addominali scolpiti, ma anche buona parte del seno della splendida showgirl. Il trucco agli occhi, uno smokey eye, rende il suo sguardo ancora più birichino e intrigante. I capelli raccolti mettono ancora più in evidenza il suo bel viso, parzialmente coperto dallo smartphone.
Ma tutto quello che c’è da vedere è lì, in bella vista. Sogno o sono testo, verrebbe da dire… Se sogno non svegliatemi e se sono desto… che spettacolo della natura!