Incontro di lusso per l’ex Sampdoria Enrico Chiesa che nel corso di Dialoghi sul talento ha incontrato un maestro come Pep Guardiola
Metti un giorno a Cuneo. Durante l’evento chiamato Dialoghi sul Talento realizzato dalla Fondazione CRC in collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus, Fondazione Guardiola Sala, con il supporto di Collisioni, e che vedeva come moderatore il giornalista Alberto Brandi.
A parlare di calcio alla folla c’era l’uomo del triplete con il Manchester City, l’allenatore che ha rivoluzionato il modo di fare calcio negli ultimi anni, Pep Guardiola. Davanti a lui una platea di 3500 studenti che non hanno mai staccato gli occhi e le orecchie dalle parole di Pep.
C’è stata anche una spruzzata di Sampdoria, a margine dell’evento e lo è stato mostrato sui social. Enrico Chiesa ha realizzato un piccolo ‘sogno’.
Sampdoria, Enrico Chiesa incontra Pep Guardiola
FOTO – Ex Sampdoria: Enrico Chiesa dialoga con Pep Guardiola
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache: pensieri d’amore
Uno scatto ed è subito calcio anni ’90. Un calcio che regalava in campo incroci con questi campioni ad ogni partita. Guardiola e Chiesa hanno popolato il calcio del nostro paese per alcune stagioni e adesso si ritrovano a qualche anno di distanza.
Due campioni in campo che hanno segnato un epoca e che in campo farebbero ancora la differenza…