Federico Chiesa si conferma un vero bomber. Il calciatore della Juventus mette cuoricini alle foto di Lucia Bramani. È scoppiato l’amore?
Federico Chiesa si conferma bomber. Non solo nella Juventus e in Nazionale. E le foto sui social lo dimostrano. Il calciatore ha trovato di nuovo la serenità in amore grazie a Lucia Bramani. Il calciatore della Juventus, dopo la fine della storia d’amore con Benedetta Quagli, sua storica fidanzata, ha perso la testa per la giovane e bellissima modella: sui social i due hanno incominciato a seguirsi e i like che si scambiano non sono certo sfuggiti ai follower, che hanno iniziato a fantasticare.
Il buon Federico, che in questo periodo è fuori dal campo da calcio a causa di un brutto infortunio – si è rotto il legamento del crociato – ha anche lasciato un commento sul profilo Instagram della Bramani. Lo scatto postato da Lucia, in cui era immortalata in costume da bagno rosso, ha attirato evidentemente l’attenzione del calciatore e acceso la passione. E così ecco che l0attaccante bianconero ha aggiunto un cuoricino bianco a commento dello scatto. La modella, dal canto suo, ha messo dei like alle ultime immagini pubblicate dal numero 22 della Juventus.
Chi è Lucia Bramani, la nuova fidanzata di Federico Chiesa?
FOTO – Juventus, Federico Chiesa si conferma bomber
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna vuole evitare l’autogestione
Un like non basta a gridare al gossip e all’amore, ma dal momento che gli indizi sono più di uno… ecco che si può gridare alla “prova”. Nelle sue storie di Instagram, la bella modella ha pubblicato un video accompagnato in sottofondo dal brano di Elodie e Rkomi “La coda del diavolo”: il ritornello della canzone ha tutto il sapore di una dedica speciale per qualcuno di speciale. Il fatto che Federico Chiesa abbia riproposto la canzone può considerarsi una prova? E il cuoricino bianco aggiunto vale come prova?