A guardare la sfida tra Lecce e Sampdoria c’è anche il centrocampista del Sassuolo Pietro Obiang ha pubblicato una storia su insta ritraendo la tv mentre guardava la partita.
Oggi è andata in scena al Via del Mare la sfida tra il Lecce di Marco Baroni e la Sampdoria di Dejan Stankovic in una sfida importante per la salvezza.
Partita terminata 1 a 1, al gol di Assan Ceesay ha risposto il primo gol con la maglia della Sampdoria di Jesè Rodriguez.
Lecce-Sampdoria, Obiang si guarda il la sfida
FOTO – Lecce-Sampdoria, c’è un tifoso d’eccezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, riecco Quagliarella: in campo dopo oltre un mese
Ad assistere alla sfida c’era pure un tifoso d’eccezione ovvero Pedro Obiang centrocampista del Sassuolo che non dimentica il suo passato in maglia blucerchiata.
Il centrocampista ha pubblicato l’immagine del tunnel che ricongiunge spogliatoi e terreno di gioco, con una citazione speciale per amici ed ex compagni quali Wladimiro Falcone, Manolo Gabbiadini e Filip Djuricic, citando: “Sempre a tutta”
A testimonianza che è molto legato ai colori blucerchiati, dove Pedro Obiang con la maglia della Sampdoria ha collezionato 139 presenza con 4 goal realizzati in 5 stagione dal 2010 al 2015 prima di passare al West Ham.