Mauro Icardi si è pentito, ha capito di avere sbagliato e ha chiesto scusa. Lo ha fatto tornando nella sua Milano, nella loro casa di Milano dove Wanda Nara si era rifugiata con i suoi figli. Una volta uno di fronte all’altro le ha chiesto scusa, ha chiesto di perdonarlo. Pace fatta? Sembrerebbe proprio di sì almeno da quanto pubblicato sui social del calciatore del Psg…
Tradita, ferita e umiliata come donna. C’è tutto per scappare via da casa, portare via anche i figli e rifugiarsi a Milano, nella città che più ama. Ma farla finita con l’uomo che si ama non mai semplice. Wanda Nara lo sa e per questo quando alla porta di casa si è presentato Mauro Icardi gli ha riaperto il suo cuore.
Mauro Icardi è tornato dalla donna che ama. Le ha chiesto scusa, di essere perdonato per quello che ha fatto. Le ha fatto anche delle promesse che d’ora in avanti dovrà cercare di mantenere. Il tradimento con l’attrice e modella Maria Eugenia Suarez? Quello non si può dimenticare, ma si può mettere da parte. Ed è quello che sembra aver fatto Wandanita per il bene della loro famiglia, dei loro cinque figli.
E così via social è stata sancita la pace, l’amore tra Wanda e Mauro. Lei che lo guarda probabilmente con uno sguardo severo, lui che cerca perdono con i suoi due grandi occhioni di un ragazzo che sa di essere arrivato in alto anche grazie a lei e non solo alle sue qualità da calciatore. L’ex attaccante di Barcellona, Sampdoria, Inter e Psg è pentito e ancora innamorato e non ha fatto nulla per nasconderlo. Wanda invece…
Eugenia Suarez prende le distanze da Wanda Nara e Mauro Icardi
FOTO – Mauro Icardi e Wanda Nara tornano insieme?
LEGGI ANCHE Francesco Facchinetti picchiato da McGregor: “Poteva morire…”
Pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Intanto la Suarez, che ha terminato a luglio una relazione con l’attore cileno Benjamin Vicuna ha preso le distanze attraverso un sito spagnolo: “Nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro. Che se la vedano loro”.
Ma c’è una domanda ancora da farsi: perché Wanda Nara non ha pubblicato nessuna foto di loro due insieme? Nemmeno quella che sancirebbe la pace tra i due? Si sarà dimentica, non avrà avuto tempo per farlo. Le prossime ore ci diranno la verità. Ci faranno capire se Wanda al di là degli abbracci avrà davvero perdonato suo marito…
Perché il risveglio per Mauro Icardi non è stato sicuramente dei migliori: “Mi piace di più la mia mano senza anello”, ha scritto la showgirl argentina, facendo probabilmente anche riferimento alla foto pubblicata nelle storie Instagram di Icardi nella quale spiccava un grande anello nella mano di Wanda. Ma cosa significa?
F
OTO – Mauro Icardi e Wanda Nara tornano insieme?