Radja Nainggolan è stato sorpreso a fumare in panchina durante la partita del campionato belga tra il suo Anversa e lo Standard Liegi
Radja Nainggolan fa parlare ancora una volta di sé per quanto combina fuori dal campo. Il belga, si sa, ha sempre avuto un comportamento molto sopra le righe fuori dal terreno di gioco e, dopo essersi fatto ritirare la patente, ne ha combinata un’altra.
In occasione della partita tra il suo Anversa e lo Standard Liegi, è stato pizzicato addirittura a fumare in panchina. Un comportamento che la società ha ritenuto inaccettabile, provvedendo all’immediata sospensione di Nainggolan:
L’Anversa oggi ha avuto una conversazione con Radja Nainggolan sulla sua condotta generale e su come determinati comportamenti si riflettano sul club e sul gruppo. Il club ha deciso di sospendere a tempo indeterminato Radja dalla prima squadra. Sono stati presi accordi chiari anche su ciò che il nostro club si aspetta dal suo giocatore. Né il giocatore né il club commenteranno ulteriormente quanto accaduto.
Nainggolan sospeso: finora 55 presenze all’Anversa. I numeri
FOTO – Nainggolan sorpreso a fumare in panchina: la decisione dell’Anversa
LEGGI ANCHE Nainggolan, i guai non finiscono mai: arrestato in Belgio. Il motivo
Nainggolan non ha mai nascosto il suo vizio per il fumo, ma questa volta ha superato – come spesso gli è accaduto in carriera – il limite.
La sua avventura all’Anversa potrebbe ora finire in anticipo rispetto alla scadenza del contratto del giugno 2023. Nainggolan era tornato in patria dopo 16 anni in Italia e l’ultima mezza stagione al Cagliari son 22 presenze e un goal in Serie A. Finora, in poco più di un anno, ha totalizzato 55 partite, con sei goal e cinque assist.