Anche La Gumina e De Luca si allenano a parte nel ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno, in attesa di sviluppi di calciomercato
Si allenano a parte anche Antonino La Gumina e Manuel De Luca. I due attaccanti della Sampdoria sono al centro di tante voci di calciomercato, il primo è nel mirino del Palermo e per lui si tratterebbe di un ritorno a casa, dato che è cresciuto nelle giovanili rosanero, squadra con cui ha fatto il suo esordio nel ‘calcio dei grandi’.
Il secondo invece piace all’ Amburgo, ma non solo anche in Serie A e in Serie B lo cercano. I blucerchiati vorrebbero cederlo solo a titolo definitivo, l’offerta di prestito arrivata dalla Germania è stata rispedita al mittente.
Calciomercato Sampdoria: La Gumina. De Luca e le esigenze delle casse blucerchiate
FOTO – Ponte di Legno, Sampdoria, De Luca e La Gumina osservano i compagni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
Si cerca una soluzione, per entrambi, intanto però si allenano insieme ma non con il resto della squadra. E come dimostra la foto scattata si fermano anche a guardare il lavoro dei compagni di squadra.
Entrambi reduci da due buone stagioni in Serie B, con la maglie del Como e del Perugia, per loro la Sampdoria dovrebbe essere solo una tappa di passaggio. Marco Giampaolo sembra avere altre idee, ma non solo. Perché le esigenze di mercato hanno il loro peso, sopratutto per le casse del club di Corte Lambruschini, aspetto che non va assolutamente messo da parte.